Questo secondo anno segnato dalla pandemia ha portato numerosi cambiamenti nelle nostre vite e nel mercato globale. Nonostante ciò si è però avviata una ripresa economica che ha coinvolto diversi settori compreso, fortunatamente, il nostro.
Temakrom non ha comunque mai smesso di rispondere tempestivamente alle variazioni, anche anomale, che si sono verificate in questo 2021: i problemi di approvvigionamento, il prezzo crescente del biossido di titanio, l’incremento di costo dei container provenienti dalla Cina e lo stallo del mercato dei ritardanti di fiamma sono alcuni degli imprevisti affrontati… e superati vittoriosamente!
Sì, perché grazie a tutto il Team, alla collaborazione tra i diversi Uffici e alle partnership solide con i diversi Fornitori, quelli che dovevano essere problemi si sono trasformati in opportunità di business e di crescita!
Salutiamo così questo anno particolare e ci prepariamo ad affrontare il 2022, pronti a svelare le numerose novità che abbiamo nel cassetto e aspettandoci grandi cose!