Temakrom è da sempre all'avanguardia nella colorazione dei tecnopolimeri e nelle modalità non convenzionali nel costruire il servizio e il rapporto con i suoi clienti.
IIn questi giorni sia la stampa nazionale che quella specialistica si sono accorti del nostro lungo cammino fatto di continui successi e sfide vinte: ne è un esempio il lungo articolo apparso sul Corriere della Sera il 24 gennaio 2021.
Una lunga chiacchierata fatta con il nostro Amministratore, Simone Moubtassime, in cui si ripercorrono le tappe fondamentali della crescita aziendale, con un focus su come Temakrom abbia affrontato negli anni le periodiche crisi mondiali, da quella finanziaria del 2008 a quella sanitaria del 2020 segata dal Covid.
Una reazione fatta di coraggio, coesione e lungimiranza imprenditoriale: così, senza ridurre gl investimenti, Temakrom ha scommesso sulla bontà del suo progetto e sulla costante spinta innovativa. Scelta che ha pagato, come dimostrano i risultati ottenuti, sopratutto nella colorazione dei tecnopolimeri, così come riportato da PlasticFinder, piattaforma specializzata nelle materie plastiche.
Un successo che parte da lontano, e che è il frutto di un gruppo di persone affiatato che crede fortemente nel progetto, ne condivide i valori fondamentali profonde in ogni istante il massimo impegno per rispettare la filosofia e gli obiettivi che il management si è proposto.
Venite anche Voi a scoprire il monto Temakrom.