Il nostro laboratorio R&D è sempre alla ricerca di prodotti innovativi che riescano a risolvere i problemi più comuni che si verificano durante la routine produttiva.
Tra questi il Temad Cleaning - e le sue formulazioni Cleaning Star White e Cleaning Off-Skin - è sicuramente uno dei nostri prodotti di punta. La sua azione è finalizzata alla pulizia delle macchine (cilindri e/o viti), riducendo sensibilmente i tempi di fermo macchina durante gli inevitabili cambi colore o materiale.
Temad Cleaning è un agente reattivo, ovvero agisce a livello molecolare, abile a distaccare incrostazioni o qualsiasi altra impurità depositatasi durante il processo produttivo, senza ricorrere agli invasivi prodotti chimici convenzionali, né alla pulizia meccanica.
I vantaggi sono molti ed evidenti:
L’utilizzo dei nostri prodotti è semplice ed efficace da subito: non dovrete cambiare le impostazioni di processo delle macchine, in quanto agiscono con i parametri di produzione già in uso. Inoltre non è necessario aumentare progressivamente la quantità impiegata, in quanto il prodotto pulisce in profondità ad ogni utilizzo.
E per le alte temperature? Nessun problema! I Vostri nuovi alleati - Temad Cleaning Star White e Temad Cleaning Off-Skin - sono stati appositamente studiati per applicazioni estreme, ad alte temperature (fino a 400 gradi) e alte pressioni di lavorazione. Una miscela di differenti principi attivi e reagenti, la cui azione complementare incrementa notevolmente le proprietà detergenti di questa tipologia di additivi.
Un aiuto concreto per la vostra produzione.
Per Voi. Con Voi. Sempre.